23 Settembre 2021

Extreme

Arriva nei saloni Redken la nuova gamma haircare Extreme. Diventa più moderna e performante promettendo una riparazione estrema per capelli più lunghi fino a 15 cm in un anno.


Extreme è una gamma di trattamenti dedicati ai capelli danneggiati che da oggi è disponibile in una nuova veste: un nuovo pack, una nuova tecnologia potenziata, per capelli più resistenti, rigenerati e meno soggetti alle rotture ed una estensione di gamma, con l’arrivo di due nuovi prodotti: Extreme Length Primer ed Extreme Length Sealer per proteggere i capelli dalla rottura e raggiungere la loro massima lunghezza, fino a 15 cm in un anno.

I servizi in salone

Servizio #Stronger – per riparare e rinforzare i capelli più danneggiati.
In salone, dopo un’accurata diagnosi sullo stato del capello, ogni acconciatore Redken può offrire due tipologie di servizi professionali.
Il primo è dedicato ad una intensa riparazione dei capelli più danneggiati. Con il servizio Extreme Stronger, dopo la detersione con lo shampoo Redken Extreme, i capelli vengono trattati con prodotti specifici, selezionati in base alle condizioni del capello. Prodotto star del servizio è Redken Extreme CAT: trattamento spray a base di proteine, taurina ed arginina, per riparare e rafforzare la struttura del capello. Si procede quindi al ricondizionamento delle lunghezze con l’applicazione della maschera Extreme Strength Builder Plus che viene lasciata qualche minuto in posa e poi risciacquata. Il servizio viene completato con il secondo prodotto star della gamma: Extreme ANTI-SNAP, a base di proteine e ceramide, che protegge lunghezze e punte dalle rotture. A questo punto i capelli sono riparati e fortificati, pronti per procedere con l’asciugatura desiderata.

Servizio #Longer – per proteggere i capelli dalla rottura e raggiungere la loro massima lunghezza, fino a 15 cm in un anno.
Il secondo servizio professionale è dedicato alle donne che vogliono proteggere i loro capelli dalla rottura per averli sempre più lunghi. Con il servizio Extreme Longer, dopo la detersione con lo shampoo Redken Extreme, i capelli vengono trattati con prodotti specifici, selezionati in base alle condizioni del capello.
Quindi viene applicato il Primer Extreme Lenght che dona un’azione ricondizionante e prepara le lunghezze al trattamento successivo: Extreme Lenght Sealer. Il Sealer è un vero e proprio potenziatore di lunghezza , infatti protegge le punte e consente al capello di crescere in lunghezza senza spezzarsi.
Entrambe le formule dei prodotti Extreme Length contengono Biotina vitamina nota per essere un’ importante fonte di energia

Travel Size
Week end fuori porta o vacanze alle porte? Per non interrompere il programma di mantenimento ed assicurarsi capelli più forti e più lunghi, Redken Extreme è disponibile nella versione Travel Size con le referenze:
Extreme Shampoo da 50ml
Extreme Conditioner da 30ml
Extreme Lenght Primer  da 30 ml

Nuova testimonial: Soo Joo Park
Modella e style trendsetter, giunta al successo grazie alle sue trasformazioni di hairstyle, Soo Joo è la musa ideale per rappresentare la gamma Extreme. Nata a Seoul, a 10 anni Soo Joo Park si trasferisce nel Sud della California, dove qualche anno dopo viene notata in un negozio di usato a San Francisco Bay. Parte da lì la sua carriera di modella che viene rivoluzionata quando Soo Joo si colora i capelli color biondo platino.
Da quel momento partecipa alle campagne pubblicitarie di Chanel, Tom Ford e DKNY, sfila sulle passerelle di innumerevoli stilisti, e compare sulle copertine di riviste come Harper’s Bazaar, V, Interview, Vogue Korea, Vogue Japan, Wonderland.
Oggi, con un enorme seguito su Instagram ed una presenza sui Social Networks arguta e coinvolgente, la stella di Soo Joo continua a brillare.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRed Head Bride
Articolo successivoI Sargassi. I plus del franchising