22 Settembre 2021

White Touch

White Touch è l'ultima novità della gamma di piastre Cloud Nine.


Lanciata per la prima volta nel 2014, Cloud Nine White Touch Iron torna per l'estate con le stesse caratteristiche tecnologiche, come le lamelle a minerale infuso che scorrono anche sui capelli più crespi e ribelli.

Create dall'esperto di hairstyling Robert Powls, fondatore di Ghd, le piastre di Cloud Nine sono dotate di una tecnologia brevettata per un calore esatto per uno styling più delicato.

Touch offre un calore istantaneo a 195°C grazie alla tecnologia senza interruttore – basta fare toccare le lamelle una volta ed è subito pronta. Si può scegliere di lavorare a 165°C o a 195°C. Per abbassare la temperatura fino a 165°C, toccare le lamelle tre volte. Quando è inutilizzata per più di 30 secondi, si spegne automaticamente.

La nuova White Touch Iron viene presentata all'interno di una scatola nuova e con il classico pouch termo resistente. Questa è la prima volta che un pouch termico viene incluso fisso nella confezione di un prodotto Cloud Nine. Questo pouch non solo protegge la superficie quando la piastra è ancora calda, ma aiuta anche a conservare la piastra nel migliore modo possibile, specialmente durante i viaggi.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità