8 Dicembre 2022

Compagnia della Bellezza per Sposa Italia

Passerelle fashion per Sposa Italia a Milano. E nel backstage il team di Compagnia della Bellezza ha firmato le acconciature di molti stilisti.


Compagnia della Bellezza è stata hair partner di Sposa Italia a Milano.
Il team artistico del brand italiano ha curato gli hair look da sposa per le sfilate di Sposa Italia a Milano, l'evento “Exposiamoci” promosso da Vogue Sposa. In passerella sono sfilate acconciature ispirate alla collezione da favola “Come d'incanto” di Salvo Filetti, dedicate a una sposa contemporanea, attrice e protagonista del suo giorno più importante.
Tra i bridal hair proposti, la parte del leone è stata assegnata allo chignon. Nell'attualissima versione maxi e spettinata per Alberta Ferretti o minimal chic per Antonio Riva. Ma anche raccolti disfatti ad arte, come per i morbidi torchon in stile neo romantico realizzati per Amelia Casablanca. E ancora: pony tail inversione romantica “a palloncino” per Elisabetta Polignano o bon ton e sofisticata per Tarik Ediz.

Credits
Hair: Compagnia della Bellezza
Direttore creativo: Salvo Filetti Hair Designer
Head Stylist: Roberto Napoli, Patrizia Piscitello, Roberto Maselli, Cristian Sinopoli, Ivan Praticò, Simon Bay, Rossana Conti, Sergio Rocco
Photo: Fabio Izzo

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità