Torino ha tenuto a battesimo l'anteprima del lancio di Pro Fiber, nuovo prodotto tutto dedicato al trattamento riparazione dei capelli.
Un evento in grande stile al Pala Olimpico di Torino. L'Oréal Professionnel ha riunito i suoi migliori clienti e gli area manager per l'anteprima assoluta di un lancio atteso e ormai alle porte: Pro Fiber – Hair Care.
Un trattamento di riparazione dei capelli, presentato come “una vera rivoluzione nel settore” perchè si riattiva all'infinito. Grazie ad un brevetto L’Oréal Professionnel, infatti, il principio attivo contenuto in Pro Fiber (Aptyl 100) si riattiva ad ogni shampoo se abbinato allo specifico riattivatore. I risultati sono immediati. Fin dal primo trattamento i capelli appaiono più sani e maggiore la loro consistenza. La cura viene poi proseguita a casa nelle settimane successive e i benefici sono di lunga durata e riattivabili all’infinito.
Presenti al canvas nazionale tutti gli Ambasciatori del brand e gli area manager. Fabio Lo Prato, direttore generale L'Oréal Professionnel, e Francesca D’Ercole, responsabile marketing L'Oréal Professionnel, hanno parlato proprio di una vera rivoluzione nel panorama dell'hair care che spesso viene “trascurato” dai grandi lanci internazionali.
La mission di Pro Fiber è anche quella di fidelizzare la cliente e farla uscire dal salone sempre con un prodotto per la cura dei capelli. In questo caso con Pro Fiber. Il nuovo trattamento – che si compone di tre livelli di azione intensiva Rectify, Restore, Reconstruct – sarà disponibile nei migliori saloni L'Oréal Professionnel dalle prossime settimane.
Scopri online i prodotti L’Oréal Professionnel disponibili sul nostro shop