3 Ottobre 2023

Hipster Addict

Frange, colori intensi e finish naturali: la collezione modacapelli spring-summer 2015 di Thierry Lothmann è sofisticata e misteriosa.


Addio alle messe in piega perfette, con Thierry Lothmann arrivano gli hipster. Anticonformismo e anti-tradizionalismo guidano il look di chi vuole adottare uno stile di vita alla moda, ispirato a Nietzsche, Bowle e al vegetarianismo.

Tradizionalmente attribuito agli anni ’40, con il termine “hipster” si definivano gli amanti bianchi del jazz. Affascinati dai jazzisti neri, gli hipster si appropriarono del loro modo di vivere: vestiti, musica, slang e libertà sessuale. Oggi è sinonimo di uno stile sofisticato.

Texture e volume si affiancano a colori sobri e intensi, dal castano nocciola al bruno espresso. Frange energiche valorizzano questo look misterioso e chic. La parola d’ordine? Brillantezza.

Credits
Hair: Thierry Lothmann
Photo: Jules Egger

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,864FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteElchim Worldwide
Articolo successivoYzaé