Per celebrare il 70° anniversario dalla fondazione, Elchim è presente quest'anno nelle principali fiere beauty del mondo.
Con una presenza globale in 48 Paesi, Elchim si distingue per tecnologia e presenza internazionale. E quest’anno, per celebrare il 70° anniversario dalla fondazione e comunicare l'innovazione presentata al Cosmoprof di Bologna – il nuovo phon 8th Sense – Elchim sarà presente in tutte le principali fiere internazionali dedicate al settore professionale.
Lo scorso marzo il brand made in Italy aveva registrato un forte interesse da parte degli acconciatori brasiliani e tedeschi, partecipando con uno stand dal design minimal a Hair Brasil San Paolo e Top Hair Dusseldorf.
Nel mercato nord americano, si riconferma la presenza del marchio italiano a Toronto, Montreal, Los Angeles in occasione di ISSE Long Beach e a New York a IBS Show. I prossimi appuntamenti in USA saranno Premiere Show a Orlando in giugno, IBS Las Vegas in luglio e, nello stesso mese, Cosmoprof North America, show annuale dedicato agli operatori del settore.
E ancora, Elchim sarà presente a fine maggio a Beauty World Middle East Dubai, Beauty Fair San Paolo, IBS Mexico City, Salon Internation Londra e Cosmoprof Asia a Hong Kong. A estimonianza della vocazione internazionale del brand.