16 Maggio 2022

Cosmopack. Appuntamento a New York

Incontri B2B, networking e tavole rotonde. L’appuntamento è a New York dal 16 al 17 settembre 2015.


Il primo e unico salone internazionale della filiera produttiva organizzato da Bologna fiere, Cosmopack presenta al New York Hilton Midtown hotel, la prima edizione dell’International Business Forum & Exhibition. L’appuntamento nella Grande Mela è il 16 e 17 settembre 2015. Il mercato statunitense è quello più importante nel settore beauty secondo le ultime ricerche con tassi di crescita previsti fino al 2018.

Cos’è il Cosmopack
Dai contract manufacturing ai principali produttori di macchinari e tecnologia e di packaging primario e secondario fino alle aziende di materie prime, il Cosmopack si rivolge all’intera filiera produttiva dell’industria cosmetica e, quest’anno, diventa Forum. Non solo un nuovo concept B2B che permette alle aziende di incontrare top buyer selezionati e fortemente orientati a stringere nuove relazioni commerciali e partnership, ma anche workshop, approfondimenti e tavole rotonde con focus particolari sul mercato americano.

Il Forum
Organizzato con il coinvolgimento delle due associazioni di riferimento per l’industria cosmetica americana, Pba (Professional Beauty Association), Icmad (Independent Cosmetics Manufacturers and Distributors), e con Cosmetica Italia e Polo Tecnologico della Cosmesi, che rappresentano il made in Italy del comparto cosmetico, al Forum saranno presenti le principali testate trade internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,743FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePillow Fight by Redken
Articolo successivoWater Wax