23 Giugno 2024

Seventies

Con la collezione modacapelli di Cotril, i riflettori sono puntati sugli anni ’70 tra libertà, anticonformismo e dettagli rock.


La collezione spring-summer 2015 si ispira a tre temi:

  1. Coachella
  2. Posh
  3. Rock&Roll Girl

Il filo conduttore? La forte connotazione seventies. Per la donna elegante e romantica, le acconciature richiamano le corone di fiori tra i capelli e i maxi dress fluidi in perfetto stile neo hippie.

Look dal taglio tipicamente maschile per la donna emancipata, chic e sofisticata, che sfoggia con fierezza la propria femminilità e personalità. Per la rockstar moderna, forti dettagli rock e colore esprimono una donna sicura di sé.

E per l’uomo? L’uomo è un ribelle e un seduttore. Tocchi moderni e ironia sono accompagnati da interpretazioni moderne dei look delle icone degli anni ’70.

Credits
Hair&Product: Cotril
Photo: Yuma

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità