20 Settembre 2021

Aquamare

Aldo Coppola presenta la nuova linea Aquamare, formulata per offrire ai capelli protezione e cura durante e dopo l’esposizione al sole.


Raggi UV, sale, cloro, vento sono rischiosi fattori di aggressione contro il derma e le fibre capillari. Nelle nuove formule Aquamare, tutte le proprietà benefiche dell’ambiente marino sono concentrare in un estratto biotecnologico a base di alghe brune, caratterizzato da un’intensa attività anti-aging.

Estratto di alga bruna
Le alghe brune contengono un’incredibile ricchezza di minerali, oligo elementi e vitamine. I loro estratti naturali hanno la capacità di regolare l’equilibrio idrolipidico e di prevenire l’invecchiamento grazie a un’intensa azione idratante e remineralizzante. L’estratto di alga bruna svolge un’azione emolliente e protettiva di grande beneficio sui capelli, che si mantengono morbidi, corposi e facilmente pettinabili.

La linea Aquamare
Shampoo doposole – Cremoso, nutritivo doposole. Reidrata i capelli, li mantiene morbidi, facilmente pettinabili e corposi. L’utilizzo quotidiano aiuta a prevenire aridità e secchezza causate dall’esposizione ai raggi UV, vento, salsedine e cloro. Perfetto anche sui capelli colorati.
Dopo lo shampoo, il trattamento va completato con il Latte doposole oppure con la Maschera doposole Aquamare.

Milk Latte doposole – Fluido rigenerante istantaneo per capelli. Idrata in profondità e rinforza la fibra capillare esposta a sole, salsedine e cloro, in totale leggerezza e con grande efficacia emolliente. Minerali, oligo elementi e vitamine contenuti nell’estratto biomarino di alga bruna esercitano un’azione rivitalizzante che lascia i capelli morbidi, pettinabili e luminosi.
Si applica dopo lo shampoo sui capelli umidi e non richiede risciacquo.

Mask doposole – Trattamento doposole formulato per reidratare e nutrire in profondità i capelli esposti al sole, al vento, alla salsedine e al cloro. La maschera unisce un intenso potere emolliente e lucidante a un’azione protettiva e ristrutturante indicata su tutti i tipi di capelli e particolarmente preziosa sui capelli colorati. Gli estratti marini di alga bruna restituiscono preziosi oligoelementi e vitamine, prevenendo l’invecchiamento della fibra.
Si applica dopo lo shampoo e va risciacquata con cura.

Filter Filtro protettivo – Filtro solare per capelli, protegge dai raggi ultravioletti, dal sale, dal vento e dal cloro. Leggero e invisibile, avvolge il capello con un velo protettivo che regala morbidezza e luminosità. Il complesso biocosmetico marino estratto dalle alghe brune mantiene il corretto livello di idratazione, aiuta a prevenire l’inaridimento della fibra e a conservare l’intensità del colore.
Si nebulizza sui capelli asciutti o bagnati prima dell’esposizione al sole. L’applicazione va ripetuta più volte durante la giornata. Si può utilizzare anche dopo la piega come lucidante e ristrutturante.

Dry Oil Olio secco protettivo – Olio solare per capelli, protegge dall’aggressione di sole, vento, sale e cloro con un’azione schermante UVA/B totale. La texture secca della formula apporta nutrimento senza untuosità e potenzia la sua azione con il calore dei raggi solari. Mantiene il corretto grado di idratazione e dona ai capelli corpo, morbidezza e luminosità, prevenendo l’invecchiamento precoce.  Difende la brillantezza del colore.
Si nebulizza sui capelli asciutti o bagnati prima e durante l’esposizione al sole, insistendo sulle punte e sulle zone sensibilizzate.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa storia del Titus. Il primo taglio corto
Articolo successivoSeventies