14 Luglio 2024

010plus by B-Spot

Compare sul mercato nel 2009. È la colorazione permanente ad ossidazione 010plus di b-spot che agisce in soli dieci minuti. Ne abbiamo parlato con Daniele Moscaroli, product manager del brand.


Quando è nata la vostra colorazione istantanea?
B-spot ha lanciato 010plus nel 2009 come pioniera colorazione permanente ad ossidazione a tempo di posa ridotto. E' stata quindi la prima colorazione condizionante in 10 minuti ad essere introdotta nel mercato professionale mondiale.

Può parlarci della formulazione?
La formulazione di 010plus è caratterizzata da una base altamente condizionante, ricca di elementi di origine botanica che assicurano protezione, nutrimento e lucentezza. Grazie alle sue peculiarità funge da efficace veicolante che, in combinazione con i nano-pigmenti introdotti nella formula, crea le condizioni necessarie a velocizzare la penetrazione, la schiaritura e lo sviluppo dei coloranti.

E la sua offerta colore?
010plus si presenta con una collezione di 59 nuance intermiscelabili, tra cui 2 superschiarenti, 6 intensificatori e un neutro, che assicurano molteplici possibilità d'utilizzo. Inoltre, grazie all'innovativo addolcente Puretone, è possibile trasformare la colorazione da permanente a semi permanente, giovando di gran lunga alla gestione del magazzino dei saloni.


I nano-pigmenti di 010plus, caratterizzati da un elevatissimo grado di purezza, hanno la capacità di penetrare facilmente nel capello e reagire immediatamente con l'ossidante. E' grazie alla loro presenza e alla velocità di veicolazione della base che il processo di colorazione può concludersi in 10 minuti, con risultati sorprendenti in termini di copertura ed intensità.

Come è accolto dagli acconciatori e dalle loro clienti?
Sin dalla sua uscita 010plus è stato accolto con entusiasmo e ha risposto agli acconciatori scettici con i risultati. Oggi, con la versione 3.0, ha raggiunto il massimo della performance e si colloca come prodotto professionale irrinunciabile per i saloni al passo con i tempi serrati del cliente moderno. Cliente che apprezza il tempo di posa ridotto anche per un discorso di minor permanenza del prodotto sulla cute.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità