28 Marzo 2024

Moroccanoil per MET gala 2015

Pubblicità

Le acconciature di Gigi Hadid e Selena Gomez sono state realizzate dagli hairstylist Renato Campora e Jennifer Yepez.


Un’acconciatura morbida e fresca per Gigi Hadid in grado di rendere giustizia con il giusto equilibrio all’abito rosso ultra-sexy, mentre un hairlook da bambola cinese per Selena Gomez.

Ecco come realizzare le acconciature by Moroccanoil che le celebrities hanno sfoggiato in occasione del MET gala 2015.

Gigi Hadid, Get the Look
Per esaltare il profondo scollo a V dell’abito Diane von Furstenberg indossato da Gigi Hadid, Jennifer Yepez per Moroccanoil ha creato un hairstyle morbido, strutturato e fresco.

• Per creare volume sulla sommità della nuca e rendere le ciocche corpose, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli bagnati, dalle radici alle punte.
• Aggiugere una goccia di Moroccanoil Treatment Light alle estremità e asciugare i capelli lisci con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush.
• Creare onde naturali con un ferro da 1¼, avvolgendo sezioni di capelli in direzioni alternate.
• Per dare ai capelli una definizione morbida e un po’ mossa, lavorare una piccola quantità di Moroccanoil Hydrating Styling Cream da metà lunghezza alle punte.
• Per una tenuta di lunga durata e una brillantezza da red carpet, terminare con una generosa spruzzata di Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.


Si ispira all’esposizione 2015 organizzata da The Costume Institute dedicata all’arte e al design cinese, l’acconciatura realizzata da Renato Campora per Moroccanoil ricorda lo stile di una bambola cinesa. L’hairstyle moderno si combina perfettamente con l’abito Vera Wang indossato dall’attrice e cantante.

• Per creare volume sulla sommità della nuca e rendere le ciocche corpose, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse sui capelli bagnati, dalle radici alle punte.
• Asciugare i capelli lisci e lontani dal viso con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush.
• Per creare una consistenza ultra-liscia e lucentezza, passare la piastra sui capelli divisi in due sezioni.

• Applicare Moroccanoil Smoothing Lotion sulle sezioni anteriori, lisciando i capelli all’indietro.
• Tirare la parte superiore dei capelli in una coda di cavallo alta, stretta e liscia e fissare con un elastico. Raccogliere i capelli rimanenti e creare una coda bassa dietro l'orecchio destro.
• Modellare la parte superiore dei capelli in modo elegante e moderno e fissarla nella sezione inferiore, nascondendo le punte all'interno.
• Utilizzando delle mollette, fissare la cascata di orchidee Cymbidium sulla parte superiore della coda di cavallo lungo il lato sinistro della testa.
• Per una tenuta di lunga durata e una brillantezza da red carpet, spruzzare generosamente Moroccanoil Luminous Hairspray Strong

Credits
Gigi Hadid
Photo: Dimitrios Kambouris @Getty Images

Selena Gomez
Photo: Kevin Mazur @Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità