28 Novembre 2021

Tendenze Nails

Colori e effetti di stagione. Sono le ultime tendenze della moda nails. Da effetti mat a finish brillanti.


Prende ispirazione dalla bellezza e dall’armonia della natura la Cnd Flora & Fauna Collection con le nuance delicate e pastello. Le unghie sono soft e dalla forma naturale, le nail art sono easy con giochi di colore e sfumature che spaziano da finish brillanti ad effetti mat, realizzate con i colori della collezione. Sei le nuove nuance dello smalto semi permanente Cnd Shellac, che grazie alla tecnologia brevettata garantisce unghie perfette senza mai richiedere limatura né per l’applicazione né per la rimozione.

Dall’amore per l’Africa, per i suoi paesaggi e le sue atmosfere, nasce il calendario di RobyNails “Dream Nails 2015”. Le immagini sono di Federico Veronesi, il reporter che con i suoi scatti mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salvaguardia della fauna e dell’habitat di questo continente. Dalle infinite sfumature di questa terra prendono ispirazione le tip proposte nel calendario, caratterizzate da abbinamenti cromatici di forte impatto emotivo.

Da Lcn, una lampada high-tech con 14 led di nuova generazione in grado di polimerizzare tutte le resine in soli sessanta secondi: è SkyPro rose, ideale anche per trattare clienti con unghie particolarmente sensibili grazie al controllo automatico di potenza. Progettata per non surriscaldarsi neanche in caso di funzionamento continuo, la nuova SkyPro rose è molto flessibile per la possibilità di programmare intervalli di tempo supplementari di 15 e 30 secondi. Inoltre, grazie alla forma compatta e al delizioso colore rosa, ben si adatta a tutti gli ambienti.

Si chiama “Paris” il colore proposto da Estrosa nella nuova gamma di smalti. La nuova nuance è un rosa pastello delicato: un colore estremamente versatile che può essere utilizzato sia da solo per una manicure passe-partout sia per nail art esclusive. Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semi permanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel Uv e durano fino a tre settimane senza sbeccarsi, regalando alle unghie un inconfondibile effetto vetro.

Faby si avvale della creatività di Karim Rashid, protagonista del design internazionale con base a New York, che per la prima volta infonde il suo concetto di arte allo smalto, elevandolo a oggetto di design: nasce così la collezione Love Color@New York. I suoi tratti distintivi? Curve voluttuose, squillanti colori pastello e fluo su superfici così lucide da apparire fluide. New York ispira anche i nomi dei primi sei colori di Karim – ad esempio Mrs. Liberty (foto) – tutti cream dall’estrema brillantezza.

Si chiama French Inverso ed è uno dei nail trend di punta della stagione Realizzarlo è semplice: il primo colore viene steso sull’intera superficie dell’unghia, la seconda tonalità viene applicata successivamente alla base, in modo da lasciare libera la parte cuticolare. Infinite le possibilità di creare accostamenti cromatici e suggestivi effetti mat-shine. Nell’immagine, una proposta dalla NY fashion week S/S 2015 firmata Morgan Taylor per la sfilata di Carmen Marc Valvo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFinale Hair. Intervista alla vincitrice
Articolo successivoSilent Fusion