Qual è l’hairstyle preferito da Kim Kardashian? Capelli lunghi, molte onde e rigorosamente brune. Poi un giorno di primavera, improvvisamente, l’idea di farsi bionda. Non il solito shatush, ma una colorazione platino. Vediamo com’è andata.
C’era un tempo in cui il tormentone Kim Kardashian capelli era una storia ogni volta diversa, ma in fondo semplice e con il solito finale: taglio lungo, liscio con qualche onda, colore bruno. Con tratti del viso mediterranei come i suoi, quelle curve prominenti e generose, il ricorso a un hairstyle del genere è praticamente una scelta obbligata; e in effetti, in Europa, Monica Bellucci è la più nota esponente di questa combinazione vincente.
Certo, in anni di show business passati sotti i riflettori, il fattore Kim Kardashian capelli ha avuto le sue varianti. La più nota delle sorelline più chiacchierate d’America – le altre sono Khloé e Kourtney – è infatti passata con disinvoltura dal liscio al mosso, dallo sciolto al raccolto con una certa disinvoltura e il solito stile immancabilmente “sopra le righe”, in costante bilico tra il pacchiano e l’alta classe.
Qualche settimana fa, però, una scelta radicale: il biondo platino.
Quali sono stati i feedback sulla nuova colorazione di Kim Kardashian, capelli biondi al limite del bianco? A giudicare da quanto sono durati, un paio di settimane, non ci sembra si possa parlare di un grande successo.
Dopo le uscite per l’ultima fashion week parigina, con l’onnipresente marito Kanye West al fianco, gli ultimi appuntamenti mondani hanno visto Kim con il consueto nero corvino tra i capelli: un “back to black” che non è tardato ad arrivare. Perché bionde si potrà anche diventare ma… KK è nata bruna e sta benissimo così com’è.