26 Giugno 2024

Kim Kardashian: capelli bruni o biondi?

Qual è l’hairstyle preferito da Kim Kardashian? Capelli lunghi, molte onde e rigorosamente brune. Poi un giorno di primavera, improvvisamente, l’idea di farsi bionda. Non il solito shatush, ma una colorazione platino. Vediamo com’è andata.


C’era un tempo in cui il tormentone Kim Kardashian capelli era una storia ogni volta diversa, ma in fondo semplice e con il solito finale: taglio lungo, liscio con qualche onda, colore bruno. Con tratti del viso mediterranei come i suoi, quelle curve prominenti e generose, il ricorso a un hairstyle del genere è praticamente una scelta obbligata; e in effetti, in Europa, Monica Bellucci è la più nota esponente di questa combinazione vincente.

Certo, in anni di show business passati sotti i riflettori, il fattore Kim Kardashian capelli ha avuto le sue varianti. La più nota delle sorelline più chiacchierate d’America – le altre sono Khloé e Kourtney – è infatti passata con disinvoltura dal liscio al mosso, dallo sciolto al raccolto con una certa disinvoltura e il solito stile immancabilmente “sopra le righe”, in costante bilico tra il pacchiano e l’alta classe.

Qualche settimana fa, però, una scelta radicale: il biondo platino.

Quali sono stati i feedback sulla nuova colorazione di Kim Kardashian, capelli biondi al limite del bianco? A giudicare da quanto sono durati, un paio di settimane, non ci sembra si possa parlare di un grande successo.

Dopo le uscite per l’ultima fashion week parigina, con l’onnipresente marito Kanye West al fianco, gli ultimi appuntamenti mondani hanno visto Kim con il consueto nero corvino tra i capelli: un “back to black” che non è tardato ad arrivare. Perché bionde si potrà anche diventare ma… KK è nata bruna e sta benissimo così com’è.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità