Passione Mediterranea

I colori della nuova collezione Gandini si ispirano al sole che illumina la sabbia, gli agrumi e i giardini del Mediterraneo.


Incide i contorni, esalta i colori, accende la passione. La collezione primavera-estate 2015 di Gandini rievoca un pomeriggio assolato in mezzo al mar Mediterraneo, tra il profumo delle arance e l’azzurro del cielo.

Scalature energiche, intrecci e raccolti destrutturati si affiancano a onde rigogliose che accarezzano le spalle. Superstar della collezione è la frangia che ritorna prepotente come dettaglio clou delle linee estive.

Le basi, mai troppo scure, sono trattate con tecniche miste per creare effetti multicolor. L’oro e i dorati sono i passepartout di stagione, irisè, ruggine e grigio madreperla le novità.

Esagerata e maestosa, la proposta avant-garde della collezione Passione Mediterranea è una criniera regale che si accende dei colori del tramonto estivo.

Per l’uomo, scalature morbide e sfumature a forbice con frange leggere si combinano con cenni di irisè e grigio madreperla.

Credits
Hair: Gandini Team
Styling: Giuseppe Dicecca
Make up: Cristina Isac
Photo: Paulo Renftle
Products: Vitality’s

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});