12 Settembre 2024

Moroccanoil. Look sposa

Le acconciature da sposa della filata Marchesa spring/summer 2015 sono state realizzate da Kevin Hughes per Moroccanoil.


Kevin Hughes, Moroccanoil Global Creative Ambassador, ha pensato a un’acconciatura romantica per accompagnare la collezione sposa SS 2016 onirica ed eterea di Marchesa.

Get the Look

1. Preparare i capelli con un cocktail di Moroccanoil Treatment Light e Moroccanoil Volumizing Mousse: donano ai capelli una texture morbida e una brillantezza di lunga durata. Asciugare i capelli con Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush fino a ottenere una piega liscia.

2. Creare una partitura centrale e tirare delicatamente i capelli in una coda bassa dietro l'orecchio sinistro. Fissare con un elastico.

3. Prendere un secondo elastico e fissarlo a metà lunghezza della coda di cavallo.

4. Con la coda di cavallo creare un anello: portare l'elastico in fondo (proprio sotto la parte superiore) e fissare con un filo.

5. Per creare una finitura liscia e ordinata, vaporizzare generosamente l'interno e l'esterno dell’anello con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.

Credits Hair: Kevin Hughes, Moroccanoil Global Creative Ambassador
Photo: David Webber (backstage), Greg Kessler (Front of house)

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...

10 hairtrend che vedremo in autunno

Pronti a ricominciare dopo la pausa estiva, ci si guarda intorno per trovare gli spunti più adatti per affrontare la nuova stagione in arrivo...

Tutti sotto i riflettori con Walk on the bright side by Alfaparf Milano Professional

Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità