Redken Weathair. App per capelli metereopatici

La prima applicazione by Redken che fornisce consigli su quali prodotti utilizzare in base alle previsioni metereologiche.


Consigli a portata di tap su quali prodotti per capelli utilizzare in base alle previsioni metereologiche. Redken Weathair fornisce le previsioni meteo di tutte le località italiane relative ai cinque giorni successivi: meteo, temperatura, umidità per mattino, pomeriggio e sera. Ma, in aggiunta, suggerisce anche quale prodotto Redken utilizzare.

Redken Weathair
Ma come funziona l’applicazione? È sufficiente impostare la tipologia di capelli con una breve autodiagnosi e attivare la geolocalizzazione o selezionare la città perché l’app fornisca i consigli su quali prodotti haircare e styling Redken utilizzare.

Pioggia o sole?
Se piove, i capelli tendono a diventare crespi, quindi Redken Weathair suggerirà i prodotti ideali per contrastare il crespo e proteggere la chioma dall’umidità. Se c’è tanto sole, è fondamentale riparare i capelli dai potenti raggi solari che contribuiscono allo sbiadimento del colore. I prodotti ideali? Quelli con il più alto livello di filtri UV.

Altre funzioni dell’app
E per saperne di più sui prodotti dell’azienda, con Redken Weathair è possibile entrare a conoscenza di tutto il mondo Redken grazie alla sezione “Scopri il mondo Redken”. La sezione “contatti” permette di entrare in dialogo con l’azienda, mentre “Trova il salone Redken più vicino a te” è un salon locator aggiornato in tempo reale su tutto il territorio italiano.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Apple Store e Android Market.

Per scaricare l'app:
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.app3ding.redken
Apple: https://appsto.re/it/DrFM6.i

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,496FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,250FollowerSegui
2,797FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHair. Semifinale
Articolo successivoPagella al look di Serena Williams
- Pubblicità -
- Pubblicità -