Pagella al look di Serena Williams

Quattro esperti del mondo coiffure danno un voto a hair look, colore e stile della regina del tennis Serena Williams.


Una pantera piena di energia dal fisico imponente. La tennista statunitense Serena Williams è la numero uno al mondo con 33 titoli del Grande Slam, 4 medaglie d’oro alle Olimpiadi, una Federation Cup e 2 Hopman Cup. Il suo stile? I capelli crespi e trascurati non perdonano, ma lasciamolo giudicare ai nostri esperti. Total look: voto 5.

 

Stefano Conte

Situazione drammatica. I capelli etnici, si sa, sono difficili, ma abbiamo parecchi esempi di attrici e cantanti che per migliorare il proprio hairlook si sono affidate a ottimi professionisti. Consiglierei a Serena di mantenere il suo colore naturale con sfumature biscotto e di affidarsi a un bravo hairstylist. Per il resto direi non classificabile.

hair look: 3 colore: 3 stile: 3

 

Gianluca Montebello

Una donna bionica come lei dovrebbe avere un look più deciso e aggressivo, non così trascurato, senza forma, con un effetto ricrescita così evidente! Per gestire i suoi capelli sono necessari molta cura e prodotti specifici per controllare il crespo. Per il colore consiglierei una nuance più calda, che dia risalto al suo incarnato mettendo in evidenza i suoi splendidi occhi e sorriso.

hair look: 7 colore: 6 stile: 6

 

Francesco Russo

Look esplosivo come il suo corpo, brava ad evidenziarlo con l'abbigliamento fuori dal campo dove tira fuori la sua femminilità! Capelli da rivedere… Non male quando li liscia, il biondo caldo non le si addice, meglio un castano con effetti biondo freddo o ramati.

hair look: 4 colore: 4 stile: 6

Maria Russo

Trovo il suo look attuale privo di personalità. Tenendo conto che i suoi capelli sono esposti costantemente a stress modificherei il taglio, consigliandole un trattamento lisciante per gestirli con più semplicità, oltre ad avere uno stile più glamour grazie all'effetto liscio. Il colore chiaro non la valorizza, meglio un castano-cioccolato con sfumature più chiare, per enfatizzare lo sguardo. Esalterei gli occhi con toni in armonia con capelli e incarnato. Le sue labbra sono già naturalmente belle, è sufficiente un rossetto neutro.

hair look: 8 colore: 8 stile: 9

 

Identikit dei nostri 4 giudici

Stefano Conte – Hairstylist, partner Intercosmo a Monza
Gianluca Montebello – Direttore tecnico Kaaral Italia
Francesco Russo – Titolare salone Capolavoro (Castiglione delle Stiviere) e membro dell’Artistic Team Italia La Biosthétique
Maria Russo – Hairstylist, titolare dell’omonimo salone a Roma ed esperta tecnica Jean Paul Mynè

Credit foto Serena Williams: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità