28 Marzo 2024

BB Cream My Secret Perfect Skin Kit (6 Natural + 6 Medium)

Pubblicità

MySecret Perfect Skin è una BB cream (blemish balm cream) che apporta molteplici benefici alla pelle come: protezione dai raggi uv, idratazione, un leggero effetto coprente; inoltre corregge e uniforma il tono, nasconde le indesiderate imperfezioni della carnagione e lascia la pelle luminosa e dall’aspetto sano e vellutato.


Si tratta di una formula magistrale preparata per fornire bellezza istantanea alle pelli stanche, stressate o danneggiate. La sua composizione multi riparatrice mitiga qualsiasi segno di debolezza ad ogni tipo di pelle. Si può applicare come crema da giorno o anche dopo la crema da giorno abituale.

Contiene:
allantoina: di riconosciuta azione epitelizzante (favorisce la formazione di nuovi strati di cellule), contribuisce a migliorare la superficie cutanea e all’ eliminazione o attenuazione di irritazioni e imperfezioni. Proliferatore cellulare e cicatrizzante.
Estratto di melagrana: la melagrana è ricca di sostanze come tannini e acido gallico che le conferiscono potere astringente e regolatore della secrezione sebacea.
Vitamina e e zn, con proprietà antiossidanti, anti-invecchiamento, antinfiammatorie e calmanti per pelli sensibili. Possiede proprietà protettrici contro i danni indotti dalle radiazioni uv e protettrici del dna della pelle. Per via topica, i tannini impermeabilizzano gli strati più esterni della pelle e mucose, proteggendo così gli strati sottostanti. Ha inoltre un effetto vasocostrittore sui piccoli vasi superficiali. Per limitare la perdita di fluidi e impedire le aggressioni esterne, i tannini favoriscono la rigenerazione dei tessuti (effetto cicatrizzante) in caso di ferite superficiali o di ustioni.

Vitamina e (tocopheryl acetate): vitamina dell’anti-invecchiamento, dovuto al grande potenziale antiossidante. Impedisce l’ossidazione dei grassi della membrana cellulare garantendo così la sua stabilità e ritardando l’invecchiamento cellulare. Essenziale nelle fibre di collagene ed elastiche del tessuto connettivo che danno flessibilità alla pelle.
Pigmenti minerali: uniformano il tono e apportano una leggera colorazione alla pelle.
Filtri solari: proteggono la pelle dai raggi solari uva e uvb e le conferiscono un fps di circa 15 (secondo simulatore basf).
Acido ialuronico: polisaccaride naturalmente presente nel derma, è uno dei protagonisti della turgidezza della pelle. Permette l’organizzazione tridimensionale dei componenti della matrice extracellulare. Possiede un forte potere idratante che è capace di trattenere grandi quantità di acqua mantenendo l’adeguata idratazione e aumentando il volume del tessuto nelle pieghe della pelle e negli incavi e che aiuta a distendere le rughe. Effetto mat: opacizzante, lascia la pelle senza lucidità e dall’aspetto opaco e vellutato.

Senza parabeni – senza alcool – senza olii

Acquista BB Cream My Secret Perfect Skin Kit di Carbonari su E-shop del Parrucchiere e scopri tutta la selezione di prodotti per la cura del viso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità