17 Gennaio 2022

Roberto Carminati. Tra Expo e TV

150 look per la trasmissione Detto Fatto su Rai Due. Un’acconciatura dedicata a Expo Milano. Un 2015 ricco di soddisfazioni e iniziative per il noto hairstylist romano.


Roberto Carminati è un acconciatore che non ha bisogno di grandi presentazioni. Per lui parla la presenza costante sui media, sulle TV e nei backstage dei servizi fotografici. Da sempre infatti l’hiairstylist romano – ha iniziato giovanissimo come look maker nel film Voglia di Volare con Daniela Poggi nel 1984 – è presente nel mondo dello spettacolo.

In queste settimane è stato super impegnato nel backstage di un servizio fotografico con Natalia Titova, la ballerina di Ballando con le Stelle e moglie del campione di nuoto Massimiliano Rosolino. La showgirl da tempo si affida alla cura e alla creatività di Roberto per i suoi hairlook cosi come fanno Antonella Clerici, Roberta Capua, Milena Miconi e tante donne dello spettacolo.

Proprio in questo mese di aprile, Carminati festeggia 150 hairloook creati come tutor per la trasmissione in onda su Rai Due Detto Fatto. Dove, accanto alla showgirl Caterina Balivo, propone soluzioni ed acconciature ‘easy to do’ a celebs, donne del mondo dello sport e dello spettacolo. Le stesse acconciature si possono trovare nelle pagine del libro Detto Fatto che riprende i temi della trasmissione.

Ma non è tutto. Roberto, che da anni collabora con Kemon, ha creato per i Kemon Days che si sono tenuti a Riccione il 12 aprile scorso un’acconciatura dedicata a Expo Milano e al suo tema principale. Un modo originale per rendere omaggio a questo grande evento ed a una professione che svolge con passione e creatività.

Un vulcano di idee e di iniziative che potete seguire anche sulla sua pagina Facebook.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,134FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità