18 Settembre 2024

And the winner is… E-Shop del Parrucchiere

L’eCommerce targato Estetica/BeautyBit si aggiudica il prestigioso premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico, nella categoria “Cosmetica e benessere”


È giunto alla quarta edizione il Netcomm eCommerce Award, il riconoscimento dedicato a tutti coloro che, attraverso lo sviluppo di innovativi business online, stanno scrivendo la storia dell’eCommerce in Italia. Netcomm è un consorzio costituito nel 2005, che ha l'obiettivo di favorire la crescita e la diffusione del commercio elettronico nel nostro paese e che conta soci del calibro di Intesa San Paolo, DeAgostini, Poste Italiane, Privalia. Il premio, che intende valorizzare le strategie e l’originalità delle idee applicate al commercio elettronico, si suddivide in sei diverse categorie merceologiche (abbigliamento e accessori, assicurazione e altri servizi, editoria, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, non-profit) più tre premi speciali per innovazione, blog e social shopping, nuove promesse.

Ad aggiudicarsi il premio nella categoria “Cosmetica e Benessere” è stato l'E-Shop del Parrucchiere, il primo sito italiano di eCommerce B2B interamente dedicato a una categoria, i parrucchieri.

Soddisfazione per l’importante riconoscimento da parte di Luca Pissimiglia, Chief of Digital – Multimedia Projects di BeautyBit. “Qualità del servizio, continua ottimizzazione della user experience, selezione di migliori prodotti e customer care dedicato. Questi i segreti fondamentali del nostro eCommerce e questi i fattori che ci hanno permesso di vincere questo prestigioso premio” ha affermato, sottolineando come “siamo partiti da pochi mesi, ma risultati e riconoscimenti non possono che motivarci nel continuare nella strada intrapresa e implementare nuovi business: nel 2015 infatti allargheremo il modello anche al consumatore finale e continueremo la scalata verso l'internazionale iniziata con AllureShop.com”.

Fondamentale per la riuscita del progetto il lavoro di gruppo: “complimenti al team BeautyBit che in questo progetto ha investito tempo e passione: questo risultato non può che renderci orgogliosi”.

Il lavoro sull’E-Shop del Parrucchiere, naturalmente, non è che all’inizio, sottolinea Luca Pissimiglia, e continuerà continuando a guardare i trend e il mercato: “il modello di selezione ed approvigionamento dei prodotti sta cambiando… Come editori crediamo che sia nostro compito chiudere il cerchio, facendo incontrare domanda e offerta in un unico marketplace estremamente performante in quanto a servizio, qualità e tempestività”.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità