20 Settembre 2021

Capelli Rihanna: Chignon & Co. E’ il momento degli hairstyle raccolti

Non si può mai dire quale sia il suo stile capelli. Rihanna cambia hairstyle a seconda dell’umore del momento. Ultimamente ha un debole per lo chignon, ma il ritorno ai capelli sciolti è dietro l’angolo…


Dire “capelli Rihanna” è una bella sfida, perché il rischio è quello di venire contraddetti dopo qualche minuto. È una lotta contro il tempo per avere ragione di un hairstyle che potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni, anzi… di poche ore. L’artista più camaleontica dell’ultimo decennio infatti – la prima posizione in questa speciale classifica se la contende con Lady Gaga e Katy Perry – non sta mai ferma, in termini di acconciature (e non solo).

Detto questo, dando un’occhiata alle ultime uscite della cantante che sta imperversando sul web con Bitch Better Have My Money, non è difficile trovare un fil rouge che potrebbe riguardare il topic “capelli Rihanna” primavera 2015: “no” alle acconciature sciolte e alle nuance sature, sintetiche e innaturali, “sì” alle colorazioni con effetto nature e agli stili raccolti.

Pochi giorni fa, a confermare questo trend, in occasione della prima del film Home della Dreamworks, la star di Barbados si è presentata con un nuovo stile di capelli: Rihanna è arrivata al Regency Village Theatre con uno chignon “alto” molto stylish. Qualche settimana prima, questa volta a New York per l’NBA All-Star Weekend 2015, la cantante si era fatta notare per un notevole “raccolto riccio” sopra la nuca, ugualmente trendy. Sarà questa la tendenza del momento?

A giudicare dal look sfoggiato agli ultimi iHeart Radio Music Awards – ritorno ai capelli sciolti e frangettone – non saremmo disposti a scommetterci troppo…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWanted
Articolo successivoEvento Accademia L’Oréal a Roma