17 Maggio 2022

American Crew celebra All-Star Challenge Awards 2014-15

Il conto alla rovescia è concluso. Gli International Finalists della Men’s Hairstyling Competition sono stati annunciati.


La competizione All-Star Challenge combina gli aspetti chiave dell’arte e della scienza con il grooming maschile e lo stile. Dal taglio al modello fino alla fotografia: tutti gli elementi lavorano insieme per interpretare l’American Crew Man.

È nata come una competizione face-off, lanciata inizialmente da American Crew in Australia. Nel 2011 la competizione diventò globale e nel 2013-14 American Crew trasformò il format per far conoscere il talento di hairstylist provenienti da più di 40 Paesi. In totale 10.000 stilisti hanno presentato le loro migliori realizzazioni alla All-Star Challenge Competition, ispirati dai valori di David Raccuglia, fondatore dell’azienda che detta legge in fatto di men’s grooming.

La Giuria

La giuria della competizione è formata da: David Raccuglia, fondatore di American Crew; Sergi Bancells, general manager Estetica Magazine USA, Spagna e America Latina; Jerome Kantner, 2013-2014 All-Star Challenge global champion; Wayne Gross, fashion director Maxim Magazine; Paul Wilson, direttore artistico di American Crew, co-proprietario e direttore creativo del salone Art+Science di Chicago.

I finalisti

I finalisti degli All-Star Challenge Awards 2014-15? David Andreas Kyrkiris (Canada) Kevin Birk (Danimarca) Guillaume Fort (Francia) Marcel Kuchenbrod (Germania) Zsanett Fabian (Ungaria) Sergio Criscino (Italia) Armando Rivas de la Cruz (Messico) Inger Lise Moa (Norvegia) Jaime Ruiz Tello (Perù) Krzysztof Chodorski (Polonia) Raul Santana (Spagna) Homan Taghizadeh (Svezia) Leonard Cakolli (Svizzera) Sergiy Shapochka (Ucraina) Alyssa Brasket (USA)

Il brand

American Crew, leader internazionale nella produzione di prodotti per la cura dell’uomo, ha venduto il primo prodotto nel 1994, aprendo la strada al mondo del grooming maschile. Il brand è costantemente impegnato a migliorare l’immagine dell’uomo e fornisce nozioni di education, marketing e immagine per aiutare gli stilisti a comunicare i valori del brand: stile classico, affidabilità e fiducia nel mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità