19 Settembre 2021

AIPP Awards: Grand Trophy 2015

I migliori stilisti dell’anno direttamente a confronto, ispirazione artistica allo stato puro.


La gara più prestigiosa al mondo è giunta alla sua fase finale con i 5 vincitori del Trofeo AIPP che competono tra di loro per conquistare il Grand Trophy. Il vincitore è stato annunciato al Cosmoprof Worldwide Bologna 2015: Chie Sato conquista il Grand Trophy.

Chie Sato
Immaginazione no limit e audaci combinazioni di texture per una creatività d’eccellenza. La giovane stilista Chie Sato @ Toni&Guy sorprende il mondo per la sua vitalità artistica e la grande abilità tecnica.

D&J Ambrose
Un nuovo uomo è arrivato. Un profilo maschile moderno, che fugge dagli stereotipi prestabiliti e abbraccia le nuove tendenze senza pregiudizi, conquistando territori cromatici ancora inesplorati.

X-Presion
La tecnica di colorazione del capello pixellato, nota come #xpresionpixel, sta vivendo un boom su internet nel 2015. X-Presion continuano a fare della ricerca e sviluppo la loro ispirata ragion d’essere.

Vivienne Mackinder
Ispirata dai leggendari guerrieri giapponesi samurai, Vivienne Mackinder utilizza tutte le discipline dell’hairdressing e gioca con un utilizzo pieno del colore per accentuare la geometria del design.

Klaus Peter Ochs
Klaus Peter Ochs combina con maestria il mondo della fotografia con quello della moda. Una nuova e unica dimensione di forma e prospettiva, lavoro artistico avant-garde e look dal colore moderno e riflettente

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSérie Expert Lumino Contrast Shampoo
Articolo successivoNeuro Smooth