5 Ottobre 2022

Matrix. Nasce Style Link

Matrix lancia Style Link, prodotti miscelabili fra loro che si trasformano in cocktail su misura per ogni cliente.


La nuova gamma di styling Matrix Style Link si basa sull’idea che per creare un look personalizzato deve esserlo anche il prodotto che si sceglie di usare. Nasce così l’idea dei cocktail: miscele create dalle mani dell'acconciatore che, seguendo step di diverso colore – blu sui capelli umidi, per preparare la materia; verde per definire e scolpire; bordeaux per il finish e per dare forza all’effetto finale – ottiene la giusta miscela per raggiungere il risultato desiderato. Ma non è tutto: Style Link permette di creare tutti i look che si desiderano con 12 prodotti e 3 booster, che si combinano tra loro in tantissime possibilità di stile. Inoltre, grazie alla nuova molecola Style Link Technology che abbina siliconi e polimeri fissanti, i risultati sono uniformi su tutto il capello.

Le tre fasi

Lo stile viene costruito in più fasi con prodotti ad hoc per ogni esigenza, ma miscelabili per infinite varianti di hairstyle. Le tre fasi sono Prep, Play e Perfect.

Prep
Da un’asciugatura più rapida ad un volume estremo, da un liscio senza crespo a una protezione dal calore fino a 232°. Sono i prodotti caratterizzati dal colore blu da utilizzare sui capelli umidi.
Nella gamma: Heat Buffer, per la protezione dal calore, Turbo Dryer per un’asciugatura rapida e senza sforzi, Volume Builder per dare corpo e volume effetto piuma e Smooth Setter, la crema lisciante.

Play
Prodotti verdi, per creare su capelli umidi e asciutti. Si possono creare hairstyle che vanno da una consistenza “rivoluzionaria” ad una tenuta extra forte, da una forma modellabile ad un’alta definizione.
Nella gamma: Super Fixer è un gel a tenuta forte; Shape Switcher è una molding paste per creare stili modellati ma non definiti; Over Archiever ha una texture rivoluzionaria, si stende come una crema, tiene come una cera, dà texture come una pasta; Matt Definer crea una texture fluida con finish opaco.

Perfect
È la fase in cui si lavorano i capelli asciutti grazie ai prodotti dal colore bordeaux: da un sollevamento crescente ad una texture scompigliata, da uno stile voluminoso ad una tenuta a lunga durata.
Nella gamma: Volume Fixer fissa i capelli donando pieno volume e corpo.; Style Fixer offre tenuta e brillantezza a lunga durata con un finish ultra asciutto; Texture Builder permette di modellare senza lasciare residui; Height Riser offre volume istantaneo e separazione. In più, per un effetto ancora più strepitoso – solo in salone – l'acconciatore può utilizzare i Booster, tre amplificatori di effetto che, miscelati con i prodotti delle tre linee, ne esaltano le caratteristiche: effetto gloss, volume, tenuta ed extra cosmeticità (Gloss Booster, Volume Booster, Hold Booster).

Style Link è social
Style Link è innovativo anche nel pack. Infatti, sul prodotto si trova il QR Code Interattivo che permetterà all’acconciatore e alla cliente di accedere al dettaglio prodotti, ai consigli dei Mix Maker del Global Design Team, ai video tutorial step by step e di essere in contatto con una community globale in cui poter condividere i look creati. Inoltre nel sito dedicato a Style Link (http://stylelink.matrixitalia.it/Pages/Home), il divertimento è assicurato: si può infatti creare la propria ricetta e metterla a disposizione della community, seguire i consigli dei colleghi, ispirarsi agli stili proposti dai Mix Makers Matrix.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,477FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBlend Paste
Articolo successivoRaw Collection