3 Marzo 2024

AllureShop è online

Pubblicità

Apre all'Europa il portale di eCommerce targato Estetica che consente di comprare attrezzature professionali a prezzi concorrenziali.


I cittadini di tutta Europa si dimostrano sempre più entusiasti dei servizi in linea: nel 2014 circa la metà dei consumatori UE ha fatto acquisti online. A dichiararlo, a fine marzo, è stata Margrethe Vestager, Commissaria europea per la Concorrenza, presentando una proposta di indagine sulla concorrenza nel settore del commercio elettronico che vuole abbattere gli ostacoli che ancora rallentano l'eCommerce, soprattutto quello transfrontaliero.

Powered by Estetica
È in questo panorama, all'insegna della crescita, che varca i confini dell'Italia E-Shop del Parrucchiere – l'eCommerce targato Estetica – e prende vita AllureShop.com, la versione internazionale del sito grazie alla quale tutti i parrucchieri possono acquistare le migliori attrezzature professionali a prezzi concorrenziali. Non un semplice eCommerce, ma un sito “powered by Estetica”, vale a dire con la garanzia di una piattaforma nata da un’azienda che coniuga una competenza nel settore maturata in oltre 60 anni e una grande passione per il web, e che per realizzarla si è avvalsa della consulenza di professionisti come NetComm (il consorzio del commercio elettronico italiano) e PVS Service Italia (tra i leader europei nel segmento stoccaggio, logistica, fullfillment e customer care).

Carrello sicuro
AllureShop è un eCommerce che propone prodotti che arrivano direttamente dalle aziende, quindi con assoluta garanzia di qualità e autenticità. E con la possibilità di trovare prezzi “smart”, dato il ridotto numero di passaggi “dal produttore al consumatore”. Nella prima fase, protagoniste dell'eCommerce sono le attrezzature. Quasi 1.000 tra phon, piastre, arricciacapelli, ma anche pettini, forbici e bigodini dei marchi che già ben conoscono gli acquirenti italiani. Ma a BaBylissPRO, Corioliss, Elchim, Gama Professional, Moser, Müster, Panasonic e Termix presto si andranno ad aggiungere altri brand, a dimostrazione che anche il portale internazionale è in continua evoluzione.
Restano immutati, alcuni punti cardine dell'eCommerce targato Estetica: la navigazione del sito semplice e intuitiva, perfettamente fruibile anche da smartphone e tablet, un'assistenza clienti dedicata tramite e-mail o apposito form, e la possibilità di accedere a offerte speciali, riservate solo agli iscritti.

Tutto sul prodotto
Per acquistare a colpo sicuro, la scheda di ciascun prodotto è di facile consultazione e comprende le immagini che si ingrandiscono in ogni dettaglio, il prezzo originale dell’articolo, il suo prezzo scontato, un’ampia descrizione. Ma anche, a seconda del prodotto, eventuali immagini moda e video correlati, le modalità d’uso, un argomentario con cui comprenderne i segreti o tramite il quale scoprire il modo migliore per proporlo ai propri clienti nella rivendita e le testimonianze degli esperti. Inoltre, all’interno della scheda, si possono trovare le indicazioni sui prodotti correlati. A ogni brand, infine, è dedicata una pagina con tutte le informazioni ufficiali, una vera e propria vetrina online per linee di prodotto, video e immagini promozionali.

5 ragioni per comprare su AllureShop

  1. In piena libertà
    Computer, tablet o smartphone? Non importa, AllureShop si visualizza perfettamente su ogni dispositivo, è semplice da navigare e per comprare basta un click.

  1. Occhio a prezzi e offerte
    Il rapporto diretto con le aziende, senza passare attraverso intermediari, rende i prezzi di AllureShop concorrenziali. E grazie all’approfondita conoscenza del settore, le offerte sono davvero mirate.

  1. Sempre nuovi arrivi
    Il team di AllureShop.com, in collaborazione con la redazione di Estetica, ricerca e immette costantemente nuovi prodotti nel suo portfolio di vendita…

  1. Logistica top quality
    Ad occuparsi della logistica e della spedizione, uno dei leader europei nei servizi per eCommerce.

  1. Customer care costante
    Tramite il servizio e-mail oppure l'apposito form. Avere informazioni o sciogliere dubbi non è mai stato così facile.
     

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità