5 Ottobre 2024

L’Oréal Professionnel per Ermanno Scervino

Acconciature eleganti e raffinate by Paolo Soffiatti hanno sfilato in passerella durante la settimana della moda milanese.


Il rigore e i motivi dei tessuti maschili esprimono una nuova sensualità femminile nella F/W Collection 2015-2016 di Ermanno Scervino. A completare gli abiti, le acconciature create da L’Oréal Professionnel.

I look

Una donna semplice, ma anche chic ed elegante. Le acconciature di Paolo Soffiatti per L’Oréal Professionnel mantengono un aspetto naturale grazie al leggero movimento sulle lunghezze. Come ottenerlo?

Per realizzare questi look sono state utilizzate grandi quantità di Mousse Tecni.Art Full Volume Extra L’Oréal Professionnel sui capelli umidi.

Dopo la messa in piega con ferro arricciatore è stato applicato Tecni.Art Liss Control+ L’Oréal Professionnel, il siero lisciante a controllo intenso. Per ricreare l’effetto satinato, lo spray extra-fine Elnett L’Oréal Professionnel.

Credits:
Piero Cavallo

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Sophia Loren: le sue iconiche acconciature hanno segnato un’epoca

Ha appena compiuto 90 anni la nostra diva più grande, anche nella scelta degli Hair Look. Sophia Loren ha saputo anticipare i tempi anche...

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità