17 Settembre 2021

Soul Fashion

Una selezione per ispirare e sedurre. Se la fotografia è capace di rubare l'anima, qui troverete l'essenza della coiffure.


Andare dritto al cuore. Sentire la passione, ascoltare l’anima che pulsa. Se gli occhi ne sono lo specchio, possiamo dire altrettanto dei capelli, che ne sono la diramazione più eterea e leggera. La coiffure diventa linguaggio soul, ogni acconciatura diventa un mood, un moto dell’anima che si esprime attraverso i codici della moda.

L’anima vola. E i capelli non possono far altro che seguirla crescendo di volume. Raccolti come zucchero filato, creste dove il punk è solo più un rimando iconico. Cotonature protagoniste per texture sofisticate. L’anima a volte è passionaria, proprio come fu Evita Perón. Una celebrazione del coraggio femminile che la modacapelli traduce in raccolti dal sapore eroico, sculture seduttive e resistenti. Per vere leader.

Un’anima anticonformista sa come distinguersi. E la sua immagine sa come rifletterne la differenza. Un corto sfilato e dal taglio audace, si trasforma in avanguardista se alle ciocche sostituisce forcine di metallo. Corto a sorpresa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità