Gisele Bündchen: capelli “Top”

Fisico mozzafiato e viso che incanta: ecco i fattori che rendono unica Gisele Bündchen. Capelli luminosi, con effetto “beach waves” fanno il resto.


Statuaria, con un viso perfetto nelle sue magnifiche imperfezioni: sembra una sirena incantatrice Gisele Bündchen. Capelli sempre perfetti, di un meraviglioso“bronde”, vale a dire a metà strada tra il biondo e il castano: un equilibrio perfetto di nuance e lucentezza che regala profondità a un hair style da sempre imitatissimo.

Il topic “Gisele Bündchen capelli” è da tempo uno dei temi più ricercati in rete, dal momento che la Top brasiliana è diventata nell’ultimo anno un riferimento assoluto per le acconciature più cool: le sue mitiche “onde” e il “bronde” infatti, hanno dominato la seconda parte del 2014 e continuano a dettare legge anche in questa prima parte del 2015, senza temere flessioni.

Ma qual è il segreto dell’hair look di Gisele Bündchen? Capelli lunghi e mossi, chiaro. Sfumature “bronde”, certo ma… come si fa a ottenere un risultato così incredibilmente radioso e “tridimensionale”, baciato dal sole tutto l’anno? Il segreto risiede nell’accoppiata esplosiva del colore e dell’acconciatura, come spesso accade. Il suo hair style appare del tutto naturale grazie a delle morbide onde che sembrano essersi asciugate sulla spiaggia, con la complicità di una semplice, delicatissima spazzola.

Il colore non ne parliamo… è un perfetto mélange di sfumature che vanno dal biondo scuro alle tonalità più chiare. Se uniamo questi due fattori al viso (e al corpo) top model più celebre del mondo, il segreto è svelato. Per essere come Gisele Bündchen, bisogna essere… Gisele Bündchen.

Photo: GettyImages

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,155FollowerSegui
2,812FollowerSegui
Articolo precedenteConclusa Beauty & Care 2015
Articolo successivoAveda per Haider Ackermann
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});