25 Giugno 2024

2015 Great Content Magazine Award per Estetica Korea

L’edizione coreana di Estetica si è aggiudicata il titolo di rivista con prestigiosi contenuti nel settore woman, fashion e beauty.


L’associazione di magazine coreana ha annunciato i vincitori del titolo “2015 Great Content Magazine” nei campi social&economic, woman&life, sports&hobby&leisure, culture&art&religion, science&technology, industry&agriculture&ocean&livestock, education&learning e locali, con il supporto del ministero della Cultura, Sport e Turismo.

Estetica Korea è stato scelta come il “2015 Great Content Magazine” nel settore donna, moda e bellezza. Pubblicato per la prima volta in Corea nel 1997, conta oggi 182 pubblicazioni in 17 anni.

Le riviste vincitrici, divise per categoria, si aggiudicano il titolo di “ the 2015 Great Content Magazine” e hanno la possibilità di usare il logo con la nomina da febbraio 2015 fino a dicembre 2015. Si tratta di magazine che sono stati pubblicati regolarmente da più di due anni.

L’associazione ha scelto 100 magazine, passati poi sotto l’esame di 21 giudici professionisti che hanno valutato la scrittura, il design e il periodo di emissione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità