19 Settembre 2024

Wella Professionals per Issey Miyake

I look delle acconciature realizzati da Eugene Souleiman con Eimi, la nuova linea globale per lo styling nei saloni da maggio 2015.


Un look forte e potente accompagna la sfilata di Issey Miyake. Eugene Souleiman, global creative director di Wella Professionals ha pensato ad acconciature contenute e compatte sulla testa che esplodono con una texture voluminosa sul dietro.

Acconciature aerodinamiche con un tocco di rigidità in stile vittoriano reinterpretato in chiave moderna grazie agli innovativi contrasti nel finishing. Texture grafiche e dall’effetto bagnato sono in contrapposizione con volumi soft.

Get the Look

Per realizzare le acconciature, Eugene Souleiman ha utilizzato EIMI, i prodotti della nuova linea globale per lo styling disponibili nei saloni da maggio 2015.

  1. Creare, sui capelli asciutti, una separazione a V in stile vittoriano e separare la sezione con delle clips.

  2. Utilizzare lo spray Eimi Dynamic Fix su una spazzola e – per preparare i lati – spazzolare i capelli fino a ottenere una superficie lisci.

  3. Per ottenere volume, cotonare le lunghezze. Pettinare all’indietro come se si volesse fare una coda alla base del collo. Seguire la linea dei capelli, lasciando esterni solo i lobi delle orecchie. L’obbiettivo? Creare un cuscino per gli strati superiori e un effetto di sollevamento mentre la modella sfila in passerella.

  4. Spruzzare sulla coda un po’ di Eimi Dynamic Fix e fissare le sezioni.

  5. Ritornare alle sezioni superiori, spruzzare un po’ di Eimi Dynamic Fix alla redici e pettinare all’indietro creando un effetto aerodinamico. Asciugare e fissare sotto la coda.

  6. Per ottenere un effetto ultra secco, spruzzare sulle punte Eimi Dry me. Spazzolare per dare volume.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità