8 Dicembre 2022

#UnitedProFuture: seconda edizione al top

Grande affluenza al Cosmoprof di Bologna per la seconda edizione di UnitedProFuture.


Quasi 300 gli acconciatori – rigorosamente under 30 – che hanno partecipato alla seconda edizione di UnitedProFuture, il contest live organizzato da L'Oréal Professionnel, insieme a Estetica, Cosmoprof, Maletti, Yves Saint Laurent e Mtv.

Dal 21 al 23 marzo, presso la Hall del Centro Servizi del Cosmoprof di Bologna, i giovani acconciatori provenienti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di partecipare ad un vero e proprio shooting live, con tanto di cover finale personalizzata e realizzata in diretta dal team grafico di Estetica.

Un contest in cui la creatività è andata di pari passo con l'entusiasmo, l'abilità, l'elevato livello di preparazione tecnica… e un briciolo di emozione. Come ha dichiarato a Estetica Nicholas Stalin Brawn, 18 anni, uno tra i più giovani partecipanti: “Essere qui oggi per me è una vera emozione. Sono tra i più giovani e mi sento veramente al settimo cielo”.

Tante le creazioni che hanno scatenato gli applausi sulla passerella, resa ancora più cool dalle interviste della dj di Mtv Wintana Rezene: farfalle, fiori, torchon e mille altre invenzioni stilistiche, realizzate a mano dagli stessi concorrenti. Un format di successo quindi che ha sottolineato quanto il settore abbia bisogno di novità, di linfa vitale ed energia “giovane”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSmooth Collection
Articolo successivoWella Professionals per Issey Miyake