12 Aprile 2024

On Hair: Icon International by Matrix

Pubblicità

Tutto esaurito per lo show Matrix di lunedì 23 marzo al teatro On Hair del Cosmoprof, padiglione 35. Protagonista, lo stilista londinese Jamie Stevens con Icon International.


Ad aprire la kermesse, Alessandro Bertinetto, Education Manager Matrix Italia, che ha battezzato con un selfie collettivo la pagina ufficiale “Education Matrix Italia”.

Alessando Ilgrande, General Manager Matrix Italia, ha presentato gli obiettivi Matrix 2015. “Occorre far crescere gli acconciatori grazie a: un valore vero ed ineguagliabile, un programma education efficace ed accessibile, un’innovazione semplice e continua”. Gabriele Visentin, marketing manager Matrix Italia, ha invece presentato una grande novità in area styling: Stay Linked.

Ma la vera guest star dello show è stato Jamie Stevens, acconciatore londinese che ha lavorato con stelle del calibro di Kylie Minogue, Stella McCartney, Huge Grant, Elle Macpherson, Eva Herzigova, Christian Slater e tanti altri. Tre i quadri presentati – design, men, hair avantgarde – quattro le ispirazioni: donna androgina, Pop, sexy, avantgarde.

Se la passerella avant-garde ha suscitato grande interesse nel pubblico presente (soprattutto per l’uso di materiali inusuali come i palloncini, i bicchieri di carta, le puntine da disegno), durante il quadro dedicato ai look for men, Jamie ha lanciato un messaggio importante per il business del salone: “Non trascurate i vostri uomini! La presenza di clientela maschile nei nostri saloni è sempre più forte: dobbiamo saper cogliere questa opportunità”.

Jamie ha vinto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui i prestigiosi British Hairdressing of the Year e l’Award for best AvantGarde image. E’ stato nominato Artista delle Celebrità nel Team degli ambasciatori Matrix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità