19 Settembre 2024

IoSposa: le principesse di Salvo Filetti

Esistono ancora le principesse? Sì! E ogni donna lo è o lo può diventare in maniera unica. Lo ha dimostrato Salvo Filetti a IoSposa Made by Cosmoprof con “Oltre le semplici tendenze”. A presentare Laura Castelli, caporedattore di EsteticaNetwork.


Sala gremita al Cosmoprof 2015 per assistere al workshop sul wedding look organizzato in collaborazione con EsteticaNetwork. Il noto hairdesigner Salvo Filetti – cofondatore del marchio Compagnia della Bellezza, insieme a Renato Gervasi – ha raccontato al pubblico la sua “mission”: far sentire ogni sposa unica irradiando, proprio attraverso i capelli, la sua unicità.

Come d’Incanto” è il nome della sua bridal collection 2015 per la quale si è ispirato alle principesse contemporanee, dalla mitica Lady D a star del cinema come Charlize Theron, senza tralasciare suggestioni da fiaba in stile Disney.

Creata per tutte le donne che vogliono sentirsi protagoniste – nel giorno del sì, ma anche in altre occasioni “speciali” – la collezione propone soluzioni per tutte le lunghezze, portando in primo piano le 3 C: corto, colore e cerchietto.

“Il tutto all’insegna della naturalezza che elimina l’effetto parrucchiere – ha spiegato Salvo Filetti -. E’ importante dare solidità strutturale alla forma, ma è altrettanto indispensabile, dopo aver terminato l’acconciatura, spettinarla con amore”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità