4 Marzo 2024

Intervista a Giulia Arena, testimonial 2015 di Jean Paul Mynè

Pubblicità

Estetica ha intervistato al Cosmoprof Giulia Arena, il nuovo volto della campagna di Jean Paul Mynè, in onda dal 22 aprile, che si intitola “Magia senza trucchi”.


Allo stand Jean Paul Mynè (pad. 25 – stand A 30/B31) Giulia Arena, Miss Italia 2013, racconta del rapporto con i suoi capelli: “Ho sperimentato molto, da cortissimi a molto lunghi, da rossi a neri. I miei capelli rispecchiano me, sono camaleontici. Ma ora mi sento bene e ho finalmente raggiunto l’armonia, puntando sul biondo. Una conquista”.

Tramite la collaborazione con il brand, Miss Italia 2013 ha saputo prendersi cura dei capelli scegliendo prodotti bio e naturali, come quelli della nuova linea Navitas, che Jean Paul Mynè sta lanciando. Inoltre Giulia afferma che ha imparato a fidarsi del parrucchiere perché ha “la sicurezza di ricevere il corretto trattamento”. In più sottolinea come “il parrucchiere debba essere un complice di bellezza, che sappia osare e proporre un cambiamento”.

Giulia Arena è anche la conduttrice del programma culinario De Gustibus di La 7 e presto ne condurrà un altro. A causa dei suoi continui impegni televisivi i capelli sono sempre sotto stress e rischiano di rovinarsi. Per questo confessa che mette sempre olio di mandorle e di ricino sulle punte sfibrate, non usa la piastra e prodotti con siliconi.

Infine, la conduttrice si definisce una buona forchetta: mangia pasta a pranzo e a cena, ma nonostante ciò ha un fisico perfetto. Il suo segreto? “Mangiare bene e con il sorriso. La bellezza è un fattore psicologico, bisogna godersi la vita e la cucina del Bel Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità