Bi, il nuovo Phon Ceriotti

Si è tenuta venerdì 20 al Cosmoprof di Bologna, la conferenza stampa per la presentazione, in anteprima mondiale, di Bi™, l’ultimo nato tra i phon di casa Ceriotti, che si presenta come una vera e propria rivoluzione nel mondo degli asciugacapelli.


La presentazione è cominciata mostrando quelle che sono le caratteristiche comuni a questa tipologia di apparecchi: Bi™ è bicolore (disponibile in 3 varianti), compatto e superleggero, con un peso di 430 grammi che lo rendono il più leggero della categoria professionale.

La conferenza stampa è poi proseguita presentando le innovazioni del prodotto, prima tra tutte la tecnologia HPS2 (Heat Proof Surface), che non soltanto garantisce un maggior comfort d’esercizio, ma soprattutto previene le problematiche tipiche della professione dovute all’abitudine di impugnare un phon dal manico. Il corpo di Bi™ rimane infatti sempre a temperatura ambiente e l’acconciatore può impugnarlo in modo diverso, ad esempio dal corpo. Altra innovazione, il filtraggio di aspirazione che risulta più silenzioso senza compromettere la portata d’aria. Il sistema chiamto “Easy click”, inoltre, facilita la rimozione del filtro e la normale pulizia. Migliore anche il sistema di ancoraggio della bocchetta, grazie a un grip migliorato.

Le novità di Bi™ proseguono con Tryosystem™ che garantisce:

  • pieno controllo attraverso un rivoluzionario sistema di indirizzamento dell’aria che consente di adattare il flusso alle esigenze;

  • massima robustezza grazie a un ritrovato tecnico brevettato che conferisce massima robustezza interna, permettendo un assorbimento totale degli urti, rendendolo, indistruttibile

  • assoluta efficienza grazie al sistema di isolamento delle impurità, assicurando una maggiore longevità dell’apparecchio e la massima igiene. E l’espulsione delle stesse (Bi™ è il phon che “fa la coda” ) permette un’asciugatura ottimale e con aria pura.

{embed=”includes/get-video” id=”52709″}

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});