Barbara Cozzi sulla pedana dell’Hair Ring

Seconda giornata di show per i giovani under 25 dell'Hair Ring. In pedana il team Barbara Cozzi Style.


Aria, acqua, terra, fuoco. I quattro elementi della natura hanno ispirato acconciature e male up dello show firmato Barbara Cozzi nello spazio Hair Ring, il progetto nato dalla collaborazione tra Cosmoprof Worldwide Bologna e Camera Italiana dell'Acconciatura.

Quale tendenza, stai realizzando in questo momento? “Sto declinando il tema fuoco in tre diverse acconciature, passando da un look London-underground ad uno più naturale. Abbiamo proposto colori caldi come quelli della terra e del fuoco, e freddi, quasi ghiaccio, legati all'acqua e all'aria”, ha dichiarato Barbara ai microfoni di Estetica.

Uno spazio questo dell'Hair Ring che mette in luce il talento dei giovani emergenti… “Assolutamente sì, una pedana che apre le porte ad un futuro di successo. Stiamo lavorando al progetto da due mesi ed oggi il nostro sogno diventa realtà. Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di lavorare in una vetrina cosí prestigiosa, il mio team, la truccatrice, le modelle e il mio braccio destro, Cristina Boldorini”'.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità