L’Hair Ring dal Cosmoprof 2015

Inaugurata oggi la quinta edizione dello show che vede alternarsi in pedana giovani talenti. Il tema? La natura e la salvaguardia dell’ambiente.


La pedana dedicata ai giovani acconciatori emergenti ha preso il via oggi. Organizzato dal Cosmoprof insieme alla Camera Italiana dell’Acconciatura, Hair Ring è un trampolino di lancio per ragazzi sotto i 25 anni che hanno così la possibilità di dimostrare abilità creative, artistiche e tecniche.

Oggi sul palco 9 giovani talenti della scuola Engim Veneto Turazza di Oderso (TV) hanno presentato dal vivo acconciature a tema natura e rispetto dell’ambiente. Gli abiti e gli hairstyle sono stati realizzati con materiali riciclati: meravigliose extension unite alle pagine della rivista Estetica. Le ragazze hanno sfoggiato i loro look interpretando le quattro forze della natura: terra, fuoco, acqua e aria.

A presentare lo show, Gian Andrea Positano, Direttore Generale della Camera Italiana dell’Acconciatura. I ragazzi sono stati guidati dall’insegnante Luigina Isola.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità