17 Ottobre 2021

Guinness World Records per Toni&Guy e Aldo Coppola

260 beehive in un solo luogo per superare il record del Guinness World. Presentato il reality Hair – Sfida all’ultimo taglio.


Ieri sera al Teatro della Vetra di Milano si sono riunite una miriade di persone per farsi realizzare la celebre acconciatura anni ’60 dagli hairstylist di Toni&Guy e Aldo Coppola. L’obbiettivo? Superare il Guinness World Records, più di 250 beehive in un solo luogo. Risultato brillantemente raggiunto grazie alle 260 acconciature realizzate.

Uno show durato 4 ore, durante il quale Alessandro Galetti di Tony&Guy ha svelato alcune tips per la realizzazione dell’acconciatura ad alveare. Palcoscenico perfetto per presentare il nuovo talent show Hair – Sfida all’ultimo taglio, la gara tra aspiranti parrucchieri per aggiudicarsi il titolo di Miglior Parrucchiere amatoriale d’Italia che andrà in onda su Real Time a partire da domenica 29 marzo 2015.

L’evento è stato presentato dalla speaker di Radio Deejay Marina Passera che ci ha fatto conoscere Costantino della Gherardesca e i due giudici, Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. A validare la sfida Lorenzo Veltri, giudice ufficiale del Guiness World Records.

{embed=”includes/get-video” id=”52706″}

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNevita Rigenia
Articolo successivoL’Oréal presenta Salon Emotion