16 Luglio 2024

Kaaral Academy

Nome: Kaaral Academy
Indirizzo: C.da Piane Sant’Angelo – 66050 San Salvo (CH)
Anno di fondazione: 2009
Metri quadrati: 290 mq
Telefono: +39 0873.343127
Stilista di riferimento: Gianluca Montebello
Sito web: http://www.kaaral.com/it/kaaral-education

Gestire un salone di acconciatura non è semplice soprattutto quando i tempi impongono ritmi frenetici e si ha poco tempo per coltivare le proprie passioni.

L'educazione e l'aggiornamento professionale degli acconciatori rappresentano la chiave per il successo del salone. Le tendenze della moda cambiano rapidamente come i desideri delle clienti che ricercano continuamente stili diversi per i propri capelli. Oggi piacersi è la terapia migliore per vivere in armonia con se stessi e trovare il giusto equilibrio in una vita sempre più frenetica e difficile. Il parrucchiere rappresenta il punto di riferimento per la scelta del look migliore per piacere e …piacersi. L’aggiornamento continuo delle proprie conoscenze tecniche e stilistiche e la partecipazione a workshop formativi sono i presupposti per la crescita professionale dell’acconciatore e del suo Team diventando il vero look maker delle proprie clienti.

I corsi Kaaral sono organizzati per stimolare la creatività del parrucchiere aiutandolo nello sviluppo della propria attività, offrendo degli ottimi strumenti di supporto e delle idee marketing per incrementare il business, fidelizzare la clientela, promuovere la rivendita dei prodotti e aumentare i servizi. Obiettivo principale è stimolare la passione e incoraggiare la creatività dei parrucchieri offrendo la possibilità di perfezionare le proprie tecniche di lavoro per creare in salone look attuali e adattabili a ogni stile di vita in sintonia con le tendenze del momento.

L'Accademia Kaaral rappresenta un perfetto marketing mix: prodotto, prezzo, promozione e position. Tutti possono partecipare ai nostri corsi, l’importante è voler crescere professionalmente.

E’ possibile scegliere tra diverse tipologie:
Collection Course: Una ricerca continua di tutti gli elementi che influiscono sull’hairdressing e che influenzano la moda. Saper interpretare e proporre queste tendenze all’interno del proprio salone con le giuste tecniche è il focus del corso per differenziare la propria offerta stilistica e tecnica da quella degli altri saloni.
Advanced Course: Full immersion nelle diverse tecniche di taglio e colorazione per parrucchieri e collaboratori esperti. I corsi, suddivisi in dimostrazioni visive e pratiche con workshop specifici per esercitarsi sulle tecniche acquisite, hanno l’obiettivo di stimolare la creatività dei corsisti e di fornire nozioni pratiche avanzate per il lavoro in salone.
Foundation Course: Corsi base per la formazione e sviluppo delle proprie capacità tecniche e stilistiche. Non importa che tu sia un apprendista o un collaboratore con un minimo d’esperienza, l’importante è che tu voglia crescere artisticamente e migliorare professionalmente.

Kaaral, oggi, rappresenta un importante punto di riferimento per i parrucchieri nel settore internazionale dell’hairdressing e alla base di tutto c’è l’indiscutibile qualità dei prodotti che rappresentano l’elemento chiave dell’accademia.

“Imparare è un’esperienza, tutto il resto è solo informazione.” Albert Einstein

Per info sui corsi in Accademia: info@kaaral.com

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità