19 Settembre 2021

Cotril e Belen Rodriguez al Cosmoprof

In occasione della fiera di Bologna, Cotril annuncia l’apertura di una catena di saloni in affiliazione in Italia. E non solo.


Postazioni hair & make up in uno stand di oltre 200 mq, Cotril ritorna al Cosmoprof in grande stile. Le ultime tendenze saranno presentate sulle modelle e le testimonial del brand. La big news? L’apertura di una catena di saloni in affiliazione su tutto il territorio nazionale e internazionale. L’appuntamento è al padiglione 25 stand B102-C103 del Cosmoprof Worldwide Bologna 2015.

Cotril ospiterà nel suo stand le testimonial del brand:

  • Costanza Caracciolo

  • Melita Toniolo

  • Giusy Buscemi

  • Mariela Garriga

  • Erika Aurora

  • Romina Pierdomenico

Da segnare in agenda, domenica 22 marzo alle 15 la finale di Cotril Meets Girls, il beauty contest promosso in collaborazione con Belen Rodriguez. Per l’occasione, sarà incoronata la vincitrice selezionata tra 1.000 ragazze nelle tre tappe di Milano, Roma e Napoli. Il premio? Un contratto di un anno con Cotril.

Belen presiederà la giuria accompagnata dal marito Stefano De Martino. I giudici? L’hairstylist Lorenzo Cherubini, l’esperta di make up Cristina Isac, la fotografa delle celeb di Hollywood Angela Lo Priore e lo stylist Giuseppe di Cecca.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHairlook by Aveda
Articolo successivoThe Savilians