17 Ottobre 2021

Roberto D’Antonio per Fiorello

Il look pubblicato da Fiorello sui suoi canali social è stato realizzato dal celebre hairstylist romano.


Nel salone di Roberto D’Antonio non solo tagli di capelli, questo sì è fondamentale, ma si parla anche di film, di spettacoli teatrali e di festival. Eh sì perché lui è l’hairstylist delle celebrities. Lo vogliono al loro fianco durante le prime e i festival, è fonte di ispirazione per libri (ha ispirato il personaggio di un libro di Margaret Mazzantini).

Non solo un parrucchiere, ma un amico, un confidente con un savoir faire e una capacità di sintesi invidiabili. Da Sabrina Ferilli, Rossana Rossanda e Isabella Ferrari fino Nicoletta Braschi e Roberto Benigni. E ovviamente Fiorello che ha recentemente twittato sul suo canale – e anche sulla pagina Facebook – le foto con Roberto D’Antonio durante la realizzazione del suo ultimo taglio di capelli.

“Sono vent’anni che mi prendo cura dei capelli di Fiorello, da quando gli tagliai l’iconica coda. Solitamente lo seguo per i suoi cambi di look. Questa volta ci siamo ispirati ai gruppi anni ’60 e ’70, come i celebri The Doors, un po’ spettinati e che incorniciano il viso. Un look fresco e giovane” ci racconta Roberto D’Antonio.

“Fiorello ha capelli fantastici. Tanti e con una bella consistenza. Sì, certo ha 50 anni quindi ha anche dei capelli bianchi, ma un bianco che non infastidisce e fa tendenza” continua Roberto. Fiorello gli era stato presentato dalla moglie, sua amica. E da allora è un frequentatore abituale del salone romano. “Ciò che mi stupisce sempre di Fiorello è la sua generosità. Senza contare la sua capacità di trasmettere la joie de vivre. Quando viene in salone ride e scherza con tutti”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEntwined
Articolo successivoStylbrid 9