Jared Leto vs Kim Kardashian

In occasione della sfilata del brand Balmain, le due celebrities hanno sfoggiato un “drammatico” cambio di look. Protagonista il biondo platino.


Da castano scuro a biondo platino, il look di Kim Kardashian, creato dalla colorist Lorri Goddard in occasione del Balmain Fashion Show, è una trasformazione senza precedenti. Un cambio radicale che, afferma Kim sul suo canale di Instagram, è stato ispirato dalla sua amica e make up artist Joyce Bonelli.

Dall’altra parte, abbiamo Jared Leto che ha presentato il suo nuovo biondo platino. Un taglio di capelli corto realizzato dalla celebre stylist Chase Kusero per la stessa sfilata. Coincidenza? Forse sì. Ciò di cui siamo certi è che Leto si sia gradualmente trasformato in Joker per il suo ruolo nel film in uscita “Suicide Squad”.

Secondo People.com, Kanye West aveva recentemente chiesto a sua moglie se avesse mai pensato di tornare a essere bionda. Congratulazioni a Kanye, il suo desiderio si è realizzato e siamo rimasti sbalorditi dal risultato ottenuto dopo un semplice appuntamento con il parrucchiere.

E Jared, che si era presentato ai Golden Globe 2014 con chignon e punte biondo miele, ora non sembra più la stessa persona. Ma ciò che è stata ancora più eccitante è stato vedere Kim e Jared posare insieme per un paio di foto durante la sfilata.

Quindi, chi ha fatto un cambio di look migliore? Kim Kardashian o Jared Leto?

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,036FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità