Un fashion show all'insegna delle favole e della magia quello presentato il 9 marzo a Borgaro Torinese da Studiò Parrucchieri.
Magia e favole. Questo il fil rouge che ha colorato le proposte moda per la primavera/estate firmata da Studiò Parrucchieri presentate il 9 marzo durante il loro fashion show all'Hotel Atlantic di Borgaro Torinese. Uno spettacolo che ha saputo coniugare tecnica, ispirazione moda e intrattenimento in una formula garbata e attenta alle nuove tendenze.
Dal cilindro di Studiò Parrucchieri sono usciti corti dinamici, tagli medi mossi e rétro, lunghi ricchi di corposità e acconciature importanti per lei e anche per lui. Non sono mancate infatti le proposte uomo, caratterizzate da una bella barba hipster e da capelli folti che in versione gala sono proposti tiratu su a banana. Ad alternare i momenti tecnici di esecuzione, alcuni momenti di puro intrattenimento che hanno spaziato dall'illusionismo al canto fino alla ginnastica artistica.
Nel suo commento alle soluzioni presentate, Gregory di Studiò Parrucchieri ha detto: “Anche per questa stagione continuiamo sull'onda del richiamo alle celeb. Le lunghezze medie non superano l'incavo delle spalle, il lungo lo si preferisce poco scalato e abbinato alla frangia, concepita netta, geometrica o sfilata e con forma concava. Il corto si ispira al pixie dell'anno scorso, ma con la novità di presentare delle rotture all'interno, che lo rendono destrutturato, leggero e in movimento. Il movimento è comunque un must per tutti i tagli. Parlando di colore, il biondo va per la maggiore, nella versione ghiaccio o poco più caldo. Le sfumature vanno dal biondo rame, al biondo caldo, fino al rosso, ma devono essere sempre in armonia con le cromie personali. Infine, passando all'uomo, abbiamo un po' sdrammatizzato, con questo raccolto a banana molto d'effetto. La barba hipster ancora per questa stagione mantiene il suo fascino, ma penso che andrà a scemare presto”.