8 Dicembre 2022

“Io Principessa” con Compagnia della Bellezza

Compagnia della Bellezza International Hair Show a Milano. Filetti e Gervasi hanno presentato “Io Principessa” nuova collezione primavera/estate 2015.


Compagnia della Bellezza ha presentato l'8 marzo a Milano, nella storica location la Pelota la nuova collezione hairtrend per la primavera/estate 2015: Io Principessa. “Tutte le donne sono Principesse” hanno detto i fondatori, e anima indiscussa del brand, Salvo Filetti e Renato Gervasi”. “E noi di Compagnia della Bellezza abbiamo una mission: valorizzarne l’unicità e il talento estetico attraverso una inconfondibile qualità sartoriale e un’autentica creatività italiana applicata all’hairstyling”.

On stage, nella prima parte dell’evento, Renato Gervasi, anima carismatica del gruppo e vulcanico fondatore del Joyà Marketing. Un messaggio chiaro il suo: vivere ogni giorno come un giorno speciale, valorizzando ciò che abbiamo, siamo, sogniamo. “Solo così – dice Renato – potremo creare anche in salone un clima 'da favola' e far sentire le clienti vere Principesse”.

Renato ha presentato il suo nuovo libro Il grande gioco della Vita, vademecum in pillole per celebrare il proprio giorno da favola e, attraverso la scelta, decidere di creare la propria vita, agire, oggi, qualunque cosa accada.

E la scelta è stato il filo conduttore anche della seconda parte dello show quando Salvo Filetti, hair designer e direttore creativo del brand, ha affrontato il tema della bellezza consapevole e dell’impegno degli hairstylist nel magnificare ogni donna nel proprio essere principessa.

Salvo, insieme al suo Artistic Team, ha anche presentato il nuovo progetto che vede la rete di saloni del franchising impegnata nella raccolta fondi a sostegno dell’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla. Daniela Quarta, testimonial e ambasciatricedi questa causa, ha raccontato la sua storia di donna, madre e attrice, affetta dalla malattia, dando prova di grande bellezza, autenticità, forza, determinazione. “Oggi ho sentito il senso profondo della bellezza” ha detto. “Il desiderio di celebrare una bellezza vera, che parte da dentro e non soltanto da fuori”.

Poi i lavori on stage per i nuovi trend primavera/estate. I nuovi Wob per i tagli medi caratterizzati dal ciuffo spezza lunghezza; i pixie cut dalla silhouette grunge allungati sulla nuca; il nuovo styling wild free leggero e spettinato ideale per la prossima estate; le “50 sfumature di biondo” per esaltare il desiderio di “bionditudine” di ogni donna ed infine l’ “hair haute couture” con le nuove acconciature.

Credits
Hair: Salvo Filetti e l’Artistic Team Compagnia della Bellezza
Make up: Pro Lab Make Up Academy
Abiti: Andrea Brandolini

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRelaxer
Articolo successivoNew trends by Studiò Parrucchieri