7 Ottobre 2022

Compagnia della Bellezza. Show a Milano

Compagnia della Bellezza presenta domenica 8 marzo a Milano “Io Principessa” International Hair Show.


Domenica 8 marzo alle 15, nella storica location “la Pelota” a Milano (via Palermo 10),verranno presentati i nuovi hair trend per la primavera/estate 2015. Un fashion show dedicato alla qualità sartoriale e autentica creatività italiana che da vent’anni distingue il brand Compagnia della Bellezza nel mondo dell'hair fashion internazionale.

Renato Gervasi, Joyà Designer, anima carismatica del gruppo e guru del marketing per i saloni, svelerà alcuni dei segreti e modelli di successo per fidelizzare le consumatrici e vincere in un mercato sempre più competitivo come quello della coiffure.

Salvo Filetti, Hair Designer, direttore artistico del gruppo e affermato beauty coach per le più importanti riviste di settore, insieme al suo artistic team, presenterà dal vivo i nuovi trend per taglio, colore e acconciature che faranno tendenza per la prossima stagione.

Un messaggio importante e una mission ambiziosa per gli hairstylist: magnificare le donne e aiutarle a vivere e interpretare consapevolmente l’essere principesse, le principali protagoniste del film della propria vita e irradiare attraverso i capelli il proprio talento estetico, la loro unicità. Per ogni donna una “pozione magica di stile” fusione unica fra purezza, femminilità e forza.

Vuoi partecipare? Acquista subito il biglietto!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,479FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAveda per Novis
Articolo successivoJames Hair Fashion. La primavera/estate