16 Aprile 2024

Beretto & Beret

Pubblicità

Il gruppo Wahl presenta la nuova Beretto & Beret Stealth Edition, edizione limitata dal design di tendenza. I due dispositivi sono realizzati in una finitura nera opaca.


Il tagliacapelli Beretto è munito di batteria agli ioni di litio di lunga durata senza effetto memoria, che offre un'autonomia di 90 minuti. Un'altra caratteristica interessante della serie design è la nuova testina nera Diamond Blade, dotata di un innovativo rivestimento high-tech al carbonio con proprietà simili al diamante, particolarmente resistente e in grado di fornire risultati spettacolari.

Il sistema integrato di regolazione della lunghezza di taglio da 0,7 a 3 mm consente di operare con grande versatilità. E per tutti coloro che amano lavorare con il sistema multifunzione opzionale All-in-One-Blade, il collaudato sistema di cambio rapido permette di cambiare tecnica in pochi secondi; slice, peel o soft. Diventa così facile definire strutture morbide e scalature sfumate anche sui capelli lunghi.

Il regolacapelli coordinato Beret permette di effettuare lavori di precisione come contorni a fior di pelle, rifiniture della barba e dell'attaccatura dei capelli. Anch'esso equipaggiato con una batteria agli ioni di litio dalle elevate prestazioni, offre un'autonomia di 75 minuti e un tempo di caricamento estremamente breve di 60 minuti. Inoltre, è possibile passare all'alimentazione a rete. Questo strumento professionale si distingue con la sua fine testina di precisione con cromatura nera, molto facile da rimuovere per le operazioni di pulizia e manutenzione grazie al sistema Quick-Change.

La dotazione di entrambe le macchinette comprende oltre a quattro rialzi, pennello per la pulizia e olio per la manutenzione anche una base di ricarica di dimensioni ridotte e compatte.

www.wahlgmbh.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità