28 Novembre 2022

Aveda per Novis

Alla Fashion Week di New York, onde chic hanno cavalcato la passerella in occasione della sfilata autunno-inverno 2015 di Novis.


Forme, modelli, texture e colori dei cut-outs di Matisse sono stati la fonte di ispirazione per la designer Jordana Warmflash nella fall-winter collection 2015 di Novis.

Per quanto riguarda l'hairlook, Frank Rizzieri, Aveda guest artist, ha realizzato onde consistenti e chic, ideali per uno style pomeridiano dedicato alla visita di un museo. Un look giovane e fresco con ciocche leggermente incurvate ha sfilato nella passerella della New York Fashion Week.

Get the Look, Step-by-Step

  1. Detergere i capelli e asciugarli con Aveda Wooden Paddle Brush.
     
  2. Quando i capelli sono un po’ asciutti, sezionare i capelli e applicare, dalle radici alle punte, Pure AbundanceTM Style PrepTM che conferisce volume e tenuta.
     
  3. Per ottenere uno style liscio leggermente ondulato, finire l’asciugatura con la spazzola dividendo i capelli in sezioni. Applicare poi Pure AbundanceTM Hair Potion per conferire corposità e texture.
     
  4. Con un pettine a denti larghi, pettinare i capelli e creare una parte centrale irregolare. Lasciare i capelli cadere in modo naturale.
     
  5. Sulla parte alta della testa creare delle onde usando una piastra doppia con due barre, alternando ciascuna ciocca: prima attorno alla barra più piccola e poi a quella più grande.
     
  6. Per conferire luminosità, emulsionare 5 gocce di Dry RemedyTM Daily Moisturizing Oil e picchiettare.
     
  7. Fissare con Air ControlTM Hair Spray.
- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEleven
Articolo successivoCompagnia della Bellezza. Show a Milano