20 Maggio 2024

A Istanbul per Beauty&Care 2015

Pubblicità

Dal 12 al 15 marzo a Istanbul, Beauty&Care all'Istanbul Congress Center.


Beauty & Care si prepara per la sua 23a edizione, dal 12 al 15 marzo 2015 nel cuore di Istanbul, presso l'Istanbul Congress Center/Lutfi Kirdar Exhibition Center, su una superficie espositiva totale di 25.000 mq.

La manifestazione, che nel 2014 ha ospitato 497 marchi rappresentati provenienti da 18 Paesi e accolto 17.425 visitatori, si è affermata come un evento regionale di qualità. “Quest'anno stiamo registrando un aumento del 20% rispetto all'edizione precedente” commenta Yesim Avunduk, direttore generale – Fiera Milano Interteks (la lista completa degli espositori su www.beautyfair.com).

Beauty&Care Istanbul ospiterà diverse partecipazioni internazionali. Paesi come Italia, Sud Africa, India, Taiwan, Corea del Sud e Cina, collettive e padiglioni nazionali hanno scelto di esporre a Beauty&Care per beneficiare della rapida crescita del mercato turco, di possibili sinergie con altri paesi della Regione eurasiatica. Paesi focus per le delegazioni di buyer ospiti alla prossima edizione sono Azerbaigian, Armenia, Iran, Iraq, Libia, Egitto, Algeria e Libano.

Eventi Hair

Beauty&Care ospiterà show e laboratori organizzati dalla Chamber of Women Hair Dressers di Istanbul, tra cui uno spettacolo di Filippo Sepe. In un'area speciale, inoltre, concorrenti provenienti da tutta la Turchia si confronteranno in una 4 giorni di kermesse.

Eventi Make up

Campionato di make up sul tema I dorati anni 20. I partecipanti in 60 minuti dovranno trasformare modelle “acqua e sapone”, senza un filo di trucco, dive degli anni '20. La giuria di esperti classificherà il lavoro dei make up artist in base a: Base Trucco e Fondotinta, Blush (sfumature di colore, tecnica), Occhi (ombretto, eyeliner, ciglia, sopracciglia), Bocca (forma, contorno, LIPCOLOUR), Stile nel suo insieme. Il vincitore accederà all'International Masters' Award Make-up di Beauty Forum (Monaco di Baviera).

Eventi Nail

Il Nail Design avrà un proprio palcoscenico dedicato a Beauty & Care 2015, con il Campionato professionale per Nail Designer. Il regolamento prevede che i partecipanti realizzino una French Manicure su una mano della modella, mentre l'altra mano dovrà essere finita con smalto rosso. Il vincitore si qualificherà per l'International Masters' Award Make-up di Beauty Forum (Monaco di Baviera).

www.beautyfair.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità