2 Marzo 2024

Kperfection

Pubblicità

Nika Beauty Excellence presenta Kperfection, il trattamento professionale intensivo di ricostruzione capillare, fortificato con Keroxyne Complex, che ricostruisce all’interno i capelli fortemente danneggiati, donando forza, elasticità e lucentezza ormai perdute.


Keroxyne Complex si basa sull’utilizzo di 3 tecnologie:

1. Cheratina pura: contenendo cheratina pura, mantiene intatti i legami presenti all'interno della proteina, creando strutture resistenti e durature sui capelli. Benefici: capelli forti, resistenti ed elastici.
2. Zip effecf (effetto cerniera): Keroxyne Complex, contenendo catene di aminoacidi in sequenza identica a quella dei capelli, si fonde perfettamente alla struttura capillare, riparando le rotture e creando lo Zip Effect. Benefici: capelli riparati dalle rotture.
3. Cheratina ossidata: attraverso l'utilizzo di cheratina ossidata, si attiva il processo di cheratinizzazione su tutta la capigliatura, creando ponti di zolfo fondamentali per garantire struttura, consistenza e stabilità ai capelli prolungando la durata del risultato finale. Benefici: capelli sani, corposi, consistenti.

Keroxyne Complex è una formula totalmente naturale basata su cheratina pura, che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli, diventando così una valida tecnologia di ricostruzione capillare. La linea comprende non solo il trattamento di ricostruzione professionale ma anche la linea di prodotti Home Care che permettono di proporre il servizio di mantenimento in salone e a casa.

In salone è possibile realizzare diversi servizi in funzione del tipo di capello danneggiato: dal trattamento di ricostruzione completo per capelli fortemente danneggiati al servizio per la ricostruzione delle doppie punte, fino al servizio di ricostruzione in spray veloce e di facile applicazione per capelli poco danneggiati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità