19 Settembre 2021

Colore marzo 2015: Magma by Blondor/Wella Professionals

“Magma by Blondor è il colore Wella Professionals che rivoluziona il processo di decolorazione e tonalizzazione dei capelli, combinandoli in un unico gesto. E grazie alla tecnica blending, Magma dona effetti colore di grande tendenza e disegnati su misura della cliente” Estetica


Il nuovo lusso dei saloni Wella? Il colore sartoriale e su misura di Color Couture che fa del parrucchiere un artista-artigiano in grado di interpretare i desideri della cliente in fatto di colorazione. Color Couture è infatti un ricco menu di servizi, colori e tecniche messi a punto dalla ricerca Wella, per vivere in salone una straordinaria esperienza di bellezza.

Tra questi c'è il nuovo servizio Blending by Magma che disegna tra i capelli sfumature multi-tono a effetto rilievo. Una tecnica che trasforma il servizio colore in un’espressione artistica grazie all'artistic glove: un guanto speciale che consente l’applicazione del colore direttamente con le mani e tramite gli esclusivi creative fingers in spugna, da indossare per prelevare tonalità diverse di colore con le singole dita. Un rituale che coinvolge la cliente e consente di modulare l’intensità del risultato multi-cromatico, ottenendo effetti scenografici unici e distintivi.

La nuova palette tendenza di Magma – che entra a far parte della famiglia Blondor, ampliando la gamma di prodotti decoloranti – si compone di nuance raffinate e versatili: dai biondi (beige, sabbia e cipria) ai rossi più brillanti e seducenti (dal rosa al rosso più intenso), ai castani (caramello, moka e cioccolato).

Spectra Lift Technology
Il segreto di Magma? La Spectra Lift Technology, una speciale combinazione di pigmenti decoloranti e pigmenti colore. A causa dell’elevato valore del PH, normalmente i pigmenti colore diventano instabili nell’ambiente decolorante. Al contrario – grazie alla speciale distribuzione elettronica contenuta nella Spectral Lift Technology – i pigmenti colore di Magma sono stati specificamente sviluppati per rimanere stabili agli elevati valori PH dei decoloranti. Con Magma, le molecole schiarenti rimuovono i pigmenti e la melanina per un’azione decolorante efficace; contemporaneamente, una fine miscela di pigmenti si deposita all’esterno del capello tonalizzandolo dolcemente.

Informazioni aggiuntive: fra un servizio colore Magma e l'altro, usare il trattamento Color Touch Relights per un riflesso cosmetico brillante

Visita il sito http://www.wella.com/professional/it-IT/home

Scopri I prodotti decoloranti Wella Professionals ora disponibili sul nostro shop     

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità